Custom Joomla Theme by FatCow.com

Gruppo GADCO

La GADCO (Gruppo AVIS Donatrici Cordone Ombelicale)

 Avis Soverato Gruppo GadcoEssere un componente del gruppo sportivo AVIS significa continuare nella propaganda del dono del sangue, non solo partecipando agli eventi sportivi ma anche fornendo il proprio aiuto all’organizzazione delle manifestazioni proposte da AVIS.

è un’associazione senza fini di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di Sangue Cordonale alla Banca Cordonale regionale sita nell’Azienda Ospedaliera B.M.M. di Reggio Calabria, per le strategie terapeutiche innovative che le cellule staminali cordonali hanno aperto in patologie difficilmente curabili. Vi aderiscono tutti coloro che hanno intenzione di donare volontariamente, anonimamente e gratuitamente il sangue cordonale ma anche chi desideri collaborare gratuitamente a tutte le attività di promozione, proselitismo ed organizzazione. Avis Comunale Soverato avverte una particolare attenzione verso i temi trattati dalla Gadco e si pone come primario obiettivo l’esigenza e l’utilità di un necessario rafforzamento del Gruppo Gadco Catanzaro, guidato dalla Presidente Dott.ssa Linda Pascuzzi, individuando e reclutando, di concerto con i Presidenti delle Avis Comunali del comprensorio, volontarie e volontari disponibili a offrire la loro collaborazione e partecipare, con le loro proposte e le loro idee, al progetto di radicamento del Gruppo medesimo nel nostro ambiente. Occorre essere numerosi e ben preparati per poter meglio e più efficacemente informare sull’importanza della donazione gratuita, volontaria, solidaristica, a beneficio di chiunque ne abbia bisogno, in contrapposizione alla conservazione, presso banche private, del sangue cordonale ad uso autologo.

 

 

 

 

 

Gruppo Senior

 

Gruppo Culturale

 

Gruppo Giovani

 

Gruppo Sportivo

 

Gruppo Gadco

Avis Soverato Gruppo Senior   Avis Soverato Gruppo Culturale   Avis Soverato Gruppo Giovani   Avis Soverato Gruppo Sportivi   Avis Soverato Gruppo GADCO