Oggi donazione a Davoli Marina
Anche in piena estate l'Avis Comunale Soverato non va in vacanza e continua nella quotidiana attività di volontariato e organizzazione sul territorio della raccolta sangue. Infatti, nonostante l'afa e il caldo torrido che spingerebbe chiunque ad abbandonare casa e lavoro e recarsi a mare, i volontari dell'Avis Comunale Soverato “Rossella Anastasio” sono sempre pronti e disponibili alla donazione di sangue, a questo importantissimo impegno civile e di concreta solidarietà a beneficio di tutti quei pazienti bisognosi di trasfusioni e di emoderivati.
Oggi 12 luglio è stato il turno dei donatori di Davoli Marina.
Con l’ausilio dell’Autoemoteca di Avis Provinciale Catanzaro, sono state raccolte 23 sacche di sangue; ben 11 donatori non hanno potuto donare per temporanea inidoneità riscontrata, durante la visita medica che precede sempre il momento della donazione, dal dr. Antonio Nistico’.
Grazie alle Donatrici e Donatori.
Un grazie all’Amministrazione Comunale di Davoli che ha messo a disposizione i locali per il punto accoglienza e ristoro postdonazionale.
Ottimo lavoro dell’equipe avisina coordinata dalla Vice Presidente Caterina Corapi coadiuvata dalla volontaria collaboratrice Emilia Vatrella e dal donatore Antonio Viscomi.