Con la raccolta organizzata oggi 27 dicembre presso la nostra Sede completiamo il percorso di quest'anno che ci ha visto impegnati nei quattro comuni di nostra competenza Soverato - Satriano- San Sostene e Davoli.
E' doveroso ringraziare quanti hanno collaborato per la realizzazione dell'impegnativo compito: componenti del Direttivo, giovani volontari del Servizio Civile Nazionale, soci volontari collaboratori.
Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri donatori che hanno ancora una volta trasformato ogni giornata di raccolta in un evento, così è stato anche per la mattinata della giornata odierna alla fine della quale abbiamo contato 38 unità di sangue raccolte prontamente trasferite al C. T. di Catanzaro.
Avremo modo di relazionare specificatamente sull'anno che sta per finire in occasione dell'Assemblea ordinaria che avrà luogo nel prossimo febbraio e alla quale auspichiamo una massiccia partecipazione. Possiamo anticipare che il risultato ad oggi raggiunto è in linea con l'obbiettivo prefissato e gratificante per la disponibilità e l'impegno profuso.
Ricominceremo il prossimo anno con la determinazione che ci caratterizza da sempre consapevoli che con i nostri piccoli gesti contribuiremo a realizzare qualcosa di grande: la disponibilità di sangue, un patrimonio di solidarietà a cui ognuno può accedere nel momento del bisogno.
Prossimo appuntamento Domenica 10 Gennaio 2016 - DAVOLI Marina - Autoemoteca antistante i
locali parrocchiali.