Il bisogno di sangue in estate aumenta e spesso si tramuta in vera emergenza. I donatori Avis sanno bene quanto importante è donare il sangue e quanto questo gesto di generosità e altruismo è ancora più importante in estate. Non disattendendo le aspettative, numerosi sono stati i nostri donatori che questa mattina si sono presentati nella nostra sede per donare il sangue in una giornata di raccolta straordinaria organizzata per fronteggiare l’emergenza estiva che anche nei nostri ospedali si è fatta sentire. Un ringraziamento ai donatori che hanno permesso di raccogliere 33 unità di sangue che sono state prontamente trasferite all’Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro.
Un ringraziamento anche ai volontari avisini che hanno organizzato la giornata, un equipe formata dal Vice Presidente Provinciale Salvatore Cavallaro, da Manola Bullesi Vice Presidente Vicaria della nostra Comunale, e da Caterina Marra del direttivo locale. Medico prelevetaro, sempre attento e puntuale Dottoressa Assunta Ericina.
Nel corso della mattinata vi è stata la gradita visita del Dottor Nino Busceti già Direttore Sanitario della nostra Comunale e di Gianluca Zampa del Direttivo di Avis Rho.
