Custom Joomla Theme by FatCow.com

SALVATORE CAVALLARO: Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Il Presidente della Repubblica On. Sergio Mattarella, il 10 ottobre 2016, ha conferito l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, al nostro Dirigente Salvatore Cavallaro, Vice Presidente Vicario di Avis Provinciale Catanzaro,  Brigadiere dell’arma dei Carabinieri in pensione.  

Il diploma di conferimento dell’onorificenza gli è stato consegnato dal Prefetto della provincia di Catanzaro Dott.ssa Luisa Latella, nel corso di una cerimonia che ha avuto luogo il 14 dicembre presso la  sala del Tricolore della Prefettura di Catanzaro alla presenza di Autorità Religiose, Civili e Militari.

Per il nostro Dirigente avisino, già  Brigadiere dei Carabinieri ,una nomina in  cui vengono riconosciute al massimo grado, al cittadino, al militare, al volontario,  le proprie qualità ed i risultati conseguiti, grazie alla competenza, cura  e dedizione con cui lo stesso ha sempre svolto il proprio dovere. Esempio di uomo integerrimo,  fedele servitore dello Stato orientato al bene comune, si prodiga nel sociale operando con sensibilità, generosità e impegno eccezionali al servizio della collettività .

Al neo Cavaliere esprimiamo le più  fervide  felicitazioni e congratulazioni di tutto il mondo avisino per l’onorificenza tributatagli dal Presidente della Repubblica.