"ATLETICO MICA TANTO" VINCE TORNEO CON COLORI AVIS

DOMENICO GUALTIERI – GREGORIO PARAFATI -  RICCARDO PARAFATI – CLAUDIO MAIDA - ANDREA MAIDA – NICOLA POSCA - ANTONIO IOZZO – MARIO RIGILLOPORTIERI:ANTONIO MIRARCHI –FABIO AVERSA sono i componenti della squadra di calcio “Atletico Mica Tanto”, dieci giovani giocatori che indossando la maglia di Avis Comunale Soverato “Rossella Anastasio” hanno conquistato il trofeo del torneo serale di calcetto My Yung Maria Ausiliatrice 2015 disputatosi nei giorni scorsi nel campo dell’Oratorio Salesiano di Soverato.

Quindici squadre al nastro di partenza per un’emozionante competizione sportiva che ha interessato 160  giovani atleti.

"Atletico Mica Tanto” ha dominato in finale con il risultato di 6 a 1  la “Lupin Terzo”.

Della squadra vincitrice premiati Antonio Mirarchi - miglior portiere- e  Gregorio Parafati - miglior giocatore- .

Capo cannoniere Francesco Girillo della squadra “Edil Vita”.